Seguici su

Calciomercato

Idea Rayan per la Fiorentina: folta concorrenza per il giovane brasiliano

Nuova idea per il mercato in entrata della Fiorentina: spunta l’interesse per il giovane brasiliano Vitor Rayan.

Pubblicato

il

Rayan Vitor

Nonostante abbia ben più di un occhio di riguardo per i giocatori cresciuti nel proprio vivaio, come testimonia il primo contratto firmato da Caprini, la Fiorentina continua a guardarsi intorno anche in sede di calciomercato. In tal senso, stando alle ultime voci di mercato provenienti dal Brasile, il club viola rimarrebbe in prima fila per un giovane prospetto del calcio sudamericano. Un nome, quello di Rayan Vitor, già accostato alla Fiorentina nel corso del mercato estivo, senza però alcuno sviluppo concreto sotto il profilo delle trattative tra i due club.

Rayan piace alla Fiorentina: ci sono anche altri club europei

L’altra società tirata in ballo è il Vasco da Gama, club che detiene il cartellino del giovane attaccante. Esterno offensivo nato nel 2006, Rayan Vitor è cresciuto nel vivaio del suo club, arrivando poi a esordire nella massima serie brasiliana nel giugno scorso. Da quel giorno, il giovane è stato promosso tra i grandi in pianta stabile ed è diventato sempre più un nome appetibile per i club europei in ottica calciomercato.

Se in estate si era parlato anche di alcune big come Barcellona e Manchester City, adesso la concorrenza per l’attaccante, stando ai media brasiliani, sarebbe l’interesse di Aston Villa, Betis, Lione e Porto. Inoltre, tra i club italiani interessati oltre alla Fiorentina, ci sarebbe anche il Milan. I gigliati monitorano la situazione e potrebbero affondare il colpo nel corso del mercato di gennaio.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità