Seguici su

Calciomercato

Fiorentina, sirene di mercato per Fortini: i dettagli

Suonano sirene di calciomercato per Niccolò Fortini: il giovane esterno della Fiorentina piace a un club di Bundesliga.

Pubblicato

il

Niccolò Fortini

Niccolò Fortini è uno dei talenti in rampa di lancio in casa Juve Stabia. Il duttile esterno classe 2006 ha lasciato la Fiorentina in prestito la scorsa estate per poter giocare con continuità, a Castellammare ha trovato spazio e fiducia che gli hanno permesso di mettersi in mostra, anche fuori dai confini italiani. Il giovane calciatore infatti è finito nel mirino di un club di Bundesliga.

Fortini-Juve Stabia, Pagliuca e un messaggio chiaro per il futuro

Fiorentina, l’interesse del Bayer Leverkusen per Fortini

Suonano sirene di calciomercato dalla Bundesliga per Niccolò Fortini. Il duttile esterno di proprietà della Fiorentina si è messo in mostra con la maglia della Juve Stabia in Serie B. Come riporta Sky Sport Germania infatti, il giovane difensore sarebbe finito nel mirino del Bayer Leverkusen. Il calciatore piace molto al tecnico Xabi Alonso, la dirigenza del club tedesco potrebbe muoversi a giugno per strapparlo ai viola. Fortini è attualmente in prestito secco a Castellammare ma è legato con la Fiorentina da un contratto in scadenza agiugno 2027.

ESCLUSIVA – Fortini, dalla Fiorentina all’esordio a Marassi. Il padre: “Un giorno sogna la Premier League”

I numeri della stagione

Niccolò Fortini è uno dei punti fermi di mister Guido Pagliuca con la maglia della Juve Stabia, in Serie B. Dopo qualche panchina a inizio stagione, l’esterno destro classe 2006 ha raccolto ventitre presenze con le vespe, impreziosite da due reti e tre assist. L’ultima marcatura è arrivata due settimane fa nel derby vinto di misura contro la Salernitana. Fortini è stato protagonista anche con la formazione Under 19 che ha mancato la qualificazione al prossimo Europeo di categoria.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *