Calciomercato
Fiorentina, rinforzo per la difesa: preso il croato Bilobrk
La Fiorentina è tra le squadre più attive in queste ultimissime ore di mercato. Nei giorni scorsi, i gigliati hanno salutato ufficialmente Nico Gonzalez, passato alla Juventus. Una cessione dolorosa che, sulla carta, potrebbe indebolire la formazione allenata da Palladino. La dirigenza Viola sarebbe quindi al lavoro per trovare il suo sostituto. Nelle scorse ore, i gigliati avrebbero concluso un colpo per il settore giovanile. Come riporta Gianluca Di Marzio, la Fiorentina ha preso il giovane Ante Bilobrk dal Nhk Gorica.
Fiorentina, chiuso l’arrivo di Bilobrk: le ultime
I Viola sono da diversi anni una delle società più attive sulla crescita dei giovani. Oltre ai ragazzi del territorio, i gigliati puntano molto anche sullo scouting. Nelle scorse ore, ci sarebbe stata la firma del giovane croato Ante Bilobrk. Il giovane arriva dal Nhk Gorica. Non è escluso che, nel corso della stagione, possa alternarsi tra Primavera e U18.
Nato a Zagabria il 10 febbraio 2007, Bilobrk ha mosso i primi passi nel vivaio del Nk Stupnik, passando successivamente al Nk Lucho. Nel gennaio dello scorso anno, si è concretizzata la trattativa che lo ha portato al Nk Gorica. Alto 194 cm, Ante Bilobrk è un difensore forte fisicamente. Il suo ruolo naturale è quello di difensore centrale. Mentre il suo piede preferito è il destro. Vedremo quale sarà il suo impatto con il calcio italiano.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook