Calciomercato
Crotone, rinforzo dalla Serie B: preso Mario Aprea
Il Crotone resta una delle società attive sul calciomercato in queste ultime settimane. La formazione pitagorica lavora per costruire una rosa competitiva per puntare alla promozione diretta in Serie B ma con un occhio sempre fisso al futuro. Il direttore sportivo Antonio Amodio, sempre attento al mercato dei giovani, è riuscito a portare in Calabria un prospetto interessante. Si tratta di Mario Aprea, esterno offensivo classe 2005 cresciuto nel vivaio della Juve Stabia. Nonostante la giovane età, nella passata stagione Aprea ha già collezionato ben tre presenze tra i grandi con le vespe, in Coppa Italia Serie C la passata stagione. Il giovane attaccante sara aggregato alla prima squadra, sotto gli ordini di Emilio Longo.
Crotone-Aprea, il comunicato ufficiale
Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juve Stabia le prestazioni sportive del calciatore Mario Aprea.
Il giovane esterno d’attacco, nato a Castellammare di Stabia il 10 settembre 2005, ha messo in mostra tutto il suo talento nella passata stagione con la Primavera gialloblù tanto da guadagnarsi 3 presenze con la prima squadra in Coppa Italia realizzando anche un gol e un assist. Aprea si è legato al club pitagorico con un contratto triennale.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook