Seguici su

Calciomercato

Cosenza, colpo in prospettiva: vicino l’arrivo di un giovane ex Roma

I rossoblù sarebbero vicini all’acquisto di un giovane ex Roma

Pubblicato

il

Cosenza

Il Cosenza Primavera è al lavoro in vista della prossima stagione. Lo scorso anno, i rossoblù sono stati protagonisti di un ottimo campionato di Primavera 2, chiudendo al ridosso della zona playoff. L’obiettivo è quello di confermarsi a buoni livelli, cercando di valorizzare i giovani in ottica prima squadra.

Cosenza, vicino l’arrivo di Colasurdo: le ultime

Intanto, il Cosenza avrebbe definito il primo colpo in entrata della nuova stagione. Secondo quanto riportato da TMW, i rossoblù avrebbero definito l’arrivo di Edoardo Colasurdo. Il calciatore era rimasto svincolato dopo l’esperienza dello scorso anno con la Roma U18. 

Il classe 2006 è stato acquistato per rinforzare la Primavera di mister Gatto. Non è escluso però che possa essere aggregato, a stagione in corso anche alla prima squadra. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità del suo arrivo. 

Cosenza

Cosenza Primavera

Chi è Edoardo Colasurdo: numeri e carriera

Nato a Roma il 31 luglio 2006, Colasurdo ha mosso i primi passi nel vivaio della Lazio, passando al 2019 alla Romulea, importante società dilettantistica del Lazio. Dopo l’esperienza con il Grifone Calcio, nel 2022 arriva la chiamata della Roma. Nella stagione 2022-23, ha totalizzato 2 reti in 12 presenze nel campionato U17, vincendo anche lo scudetto. Nella stagione trascorsa, ha collezionato 2 reti e 1 assist in 20 presenze con l’U18, perdendo la finale scudetto. Alto 192 cm, Edoardo Colasurdo è una punta centrale.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *