Seguici su

Calciomercato

Cosenza, colpo di prospettiva in attacco: preso Andrea Pagni

Il giovane ex Reggina ha scelto di vestire la maglia rossoblu

Pubblicato

il

Il Cosenza chiude un colpo davvero importante per rinforzare l’attacco della formazione Primavera. La dirigenza rossoblu infatti nelle ultime ore è riuscita a chiudere l’acquisto del promettente attaccante classe 2006 Andrea Pagni, reduce dall’esperienza alla Reggina della passata stagione. In mattinata c’è stata la firma sui contratti.

Il Cosenza è riuscita a battere una folta concorrenza; sulle tracce c’erano infatti la Salernitana, il Bologna e la Nuova Reggina che, dopo il fallimento della scorsa estate, è ripartita ambiziosa dalla Serie D. La dirigenza silana si è assicurato un buonissimo prospetto, nonostante sia nato nel 2006. Andrea infatti ha già esperienza nel campionato Primavera 2 con la Reggina. Nella passata stagione con gli amaranto, da sottoetà, ha raccolto ben 15 presenze in Primavera 2 alternandosi anche con la formazione Under 17 dove ha siglato tre reti ed un assist in 9 presenze. In passato ha vestito anche le maglie di Brescia e Lazio.

Un rinforzo davvero importante per il tecnico Antonio Gatto e la sua squadra, protagonista in campionato di un’ottima partenza. Con due vittorie (contro Monopoli e Napoli) ed un pareggio (in casa contro il Cesena), i silani occupano il secondo posto a soli due punti dalla coppia di testa formata da Benevento e Bari.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *