Seguici su

Calciomercato

Colonnese, parole al miele per il Genoa. Ma senza rinnovo tre club sono in agguato

Il giovane difensore Lorenzo Colonnese, protagonista alla Viareggio Cup col Genoa, ha attirato l’interesse di tre big italiane.

Pubblicato

il

Lorenzo Colonnese

Dopo la vittoria della Viareggio Cup, con la fascia di capitano al braccio, Lorenzo Colonnese è sotto il mirino dei riflettori. Il capitano dell’U18 del Genoa, premiato come Golden Boy della 75ª edizione del torneo, ha parlato ai microfoni de Il Tirreno raccontando l’emozione del successo nella rassegna. Il giovane centrale, nato nel 2007, ha speso belle parole anche nei confronti del club rossoblù, mentre iniziano a circolare le prime voci di mercato sul suo conto. Di seguito le parole di Colonnese.

Colonnese sulla Viareggio Cup e sul Genoa

“È un torneo che venivo a vedere da bambino, speravo un giorno di essere in campo, ma mai avrei pensato di vincerlo e di essere premiato come miglior giocatore del torneo. Il sogno si è realizzato, peraltro in un bellissimo impianto rinnovato per l’occasione. Abbiamo vinto da vera squadra, il nostro motto è la concretezza e credo siano emerse anche le nostre qualità umane. Per me vincere doppiamente è stato molto emozionante. Questo è il mio quarto anno al Genoa, che è diventato la mia casa. Ho trovato un ambiente bellissimo, che vive di calcio. Quest’anno mi alleno con la Primavera e gioco nell’Under 18 coi miei coetanei. Allenarmi coi ragazzi più grandi mi aiuta tantissimo a migliorare come giocatore, spero di dimostrare il mio valore. Con lUnder 18 siamo attaccati ai playoff, di qui a giugno vorremmo toglierci un’altra soddisfazione. Per il futuro vedremo, a fine anno andrò in scadenza di contratto”.

CHI È LORENZO COLONNESE: L’ESORDIO IN PRIMAVERA E IL GOLDEN BOY ALLA VIAREGGIO CUP

Il contratto in scadenza fa gola: tre club puntano Colonnese

Le parole del difensore alimentano ulteriormente alcuni interessi in ottica di calciomercato. Come si legge infatti sulle colonne di Tuttosport, il contratto in scadenza a giugno fa gola ad alcune big del calcio italiano, che stanno seguendo da vicino gli sviluppi riguardanti Lorenzo Colonnese. Il Genoa sembra intenzionato a prolungare il rapporto ma, nel caso le parti non dovessero trovare un accordo, sul giovane centrale ci sarebbero già gli occhi di Juventus, Milan e Napoli. Attenzione alla pista bianconera, dove tra i dirigenti del vivaio c’è Michele Sbravati, colui che portò Colonnese al Genoa.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *