Calciomercato
Carpi, squadra al lavoro in ritiro. Dalla Spal arriva Puletto
L’attaccante classe 2004 in biancorosso
Il secondo giorno del ritiro pre-stagionale del Carpi a Fiumalbo è stato arricchito dalla visita del presidente Claudio Lazzaretti. L’arrivo del presidente presso l’albergo ‘Da Dario’ è stato accolto con calore dalla famiglia Lenzini, proprietaria della struttura. Dopo i saluti di rito, il numero uno del club si è recato al campo di allenamento per osservare da vicino il lavoro della squadra guidata da mister Serpini.
La rosa in ritiro
Il ritiro vede la partecipazione di 25 giocatori biancorossi. Di questi, 21 fanno parte del gruppo della prima squadra, mentre 4 provengono dalla formazione Primavera. Tra i giocatori della prima squadra, Amayah sta ancora lavorando a parte, mentre Sorzi si è dovuto fermare a causa di una botta ricevuta durante le prime sessioni di allenamento. I giovani della Primavera – Sandrolini, Pederzini, Barbieri e Acatullo – si uniranno al gruppo di mister Valmori al termine del ritiro.
Necessità di mercato
Nonostante l’organico numeroso, la società è ancora attiva sul mercato per completare la rosa. In particolare, mancano all’appello un terzino sinistro, un playmaker e una mezz’ala. La dirigenza sta lavorando intensamente per chiudere alcune trattative cruciali, con un focus particolare su un giovane talento della SPAL. Tra questi, Filippo Puletto, classe 2004, il quale ha dato riposta positiva al trasferimento in biancorosso come riportato da La Casa di C.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook