Si alza il sipario sulla finestra invernale di calciomercato anche in Italia. Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. Il Team di MondoPrimavera.com seguirà live tutti i giorni la finestra di calciomercato con tutte le principali trattative, le indiscrezioni e le ufficialità. Segui in diretta la giornata insieme a noi.
Dopo il ritorno al Bologna, Antonio Raimondo sembra diretto verso un nuovo prestito, questa volta in Serie B. Nelle scorse ore – riporta TMW – ci sarebbe stato uno scatto in avanti della Salernitana.
Lecce-Napoli, accordo trovato per Hasa: i dettagli
Luis Hasa nelle prossime ore diventerà un nuovo calciatore del Napoli. Al Lecce andranno 500 mila euro, il 40% invece andrà alla Juventus. Da capire se il calciatore resterà al Napoli o sarà ceduto in prestito per fare esperienza.
Juve Next Gen., Daffara incedibile
Giovanni Daffara non si muove. Come riferisce Nicolò Schira, il giovane portiere non lascerà la Juve Next Gen in questa finestra di calciomercato, nonostante le tante richieste. Il calciatore resterà alla corte di mister Brambilla questa stagione, poi nella prossima stagione potrebbe fare il salto in prima squadra.
Hasa, Corvino svela il futuro di Hasa
“Ho detto che c’è un interessamento di un club importante. Aspettiamo la chiusura del mercato e vediamo se vi ho detto una cosa sbagliata” Pantaleo Corvino ha risposto così alle domande su una possibile cessione di Luis Hasa in questa finestra di calciomercato.
Dorgu, sirene di mercato dalla Premier League
Come rivela l’esperto di mercato Fabrizio Romano, il Manchester United segue con grande attenzione Patrick Dorgu, esterno mancino del Lecce. Sul calciatore ci sono anche diversi club italiani.
Torino, proseguono i contatti per Casadei
Cesare Casadei resta in cima alla lista del Torino sul mercato. Come rivela gianlucadimarzio.com, proseguono i contatti per il centrocampista ma le richieste del Chelsea sono alte. I Blues chiedono 15 milioni di euro e una percentuale su una possibile rivendita futura. Sul calciatore c’è anche la Lazio che, per rinforzare il centrocampo, segue anche Fazzini.
Raimondo, addio al Venezia. Torna al Bologna
Antonio Raimondo, dopo sei mesi lascia il Venezia. Come rivela gianlucadimarzio.com, il calciatore tornerà al Bologna, ma solo momentaneamente. Sarà girato ancora in prestito dai felsinei, probabilmente in Serie B.