Seguici su

Calciomercato

Calciomercato LIVE! Segui le trattative e le ufficialità di oggi

E’ iniziata la finestra invernale di calciomercato. Segui live le trattative, le indiscrezioni e le ufficialità del 15 gennaio.

Pubblicato

il

Calciomercato Primavera 1

Si alza il sipario sulla finestra invernale di calciomercato anche in Italia. Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. Il Team di MondoPrimavera.com seguirà live tutti i giorni la finestra di calciomercato con tutte le principali trattative, le indiscrezioni e le ufficialità. Segui in diretta la giornata insieme a noi.

UFFICIALE – Juve Next Gen, preso Deme

La Juve Next Gen ha annunciato l’arrivo di Serigne Deme. L’attaccante lascia il Sasso Marconi, con i bianconeri ha firmato un contratto fino a giugno 2027.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

UFFICIALE – Sudtirol, ceduto Daniel Theiner

Daniel Theiner, giovane portiere classe 2004, lascia il Sudtirol in prestito e approda al Carpi. Nella passata stagione, l’estremo difensore ha vinto lo scudetto Primavera con la maglia del Sassuolo.

Sassuolo, ceduto Kumi: la formula del trasferimento

Justin Kumi, uno delle pedini cardini della conquista dello scudetto Primavera nella passata stagione, lascia il Sassuolo. Il centrocampista classe 2004 resta in Serie B, approda in prestito alla Reggiana.

Pro Vercelli, scelto il nuovo allenatore della Primavera

Dopo l’addio di Carlos Franca, la Pro Vercelli ha annunciato il nuovo allenatore della formazione Primavera. Il club piemontese ha affidato la squadra a Davide Montanarelli. Il tecnico ha maturato esperienze – si legge sul comunicato – con Biellese e Asti, con quest’ultima ha vinto il campionato di Eccellenza nel 2020/21 e guidato la squadra in Serie D nella stagione successiva.

UFFICIALE – Lecce, Daka passa al Trapani

C’è il comunicato ufficiale: Dario Daka lascia il Lecce a titolo definitivo. L’esterno offensivo passa al Trapani, in Serie C.

Sampdoria, Valisena piace in Serie C

Sirene di calciomercato dalla Serie C per Nico Valisena. Il centrocampista classe 2005 della Sampdoria è finito nel mirino del Potenza che resta la principale pretendente. Sul calciatore restano vigili il Siracusa e la formazione albanese del Laci, allenata da Francesco Moriero.

Sampdoria, aumentano le pretendenti per Valisena: il Potenza resta in pole

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *