Seguici su

Calciomercato

Cagliari, colpo dal Milan: arriva il difensore Casali

Nuovo rinforzo per la Primavera sarda

Pubblicato

il

Il Cagliari annuncia un nuovo rinforzo per la formazione Primavera. La dirigenza sarda ha ufficialmente chiuso l’acquisto dal Milan di un giovane difensore. Si tratta di Michele Casali, terzino destro classe 2005 cresciuto nel vivaio rossonero. Con i rossoblu si è legato con un contratto triennale, fino a giugno 2026. Di seguito il comunicato completo:

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive di Michele Casali che si trasferisce dal Milan a titolo definitivo. Il calciatore ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2026. Classe 2005, è cresciuto nel vivaio del Milan, militando in rossonero per cinque stagioni e disputando da titolare anche la semifinale di Uefa Youth League dello scorso 21 aprile contro l’Hajduk Spalato.

Nel giro delle nazionali giovanili azzurre, ha debuttato in Under 18 a marzo nella vittoria per 3-1 contro i pari età della Romania. Terzino destro, ottima corsa, può essere impiegato a tutta fascia, facendo valere anche le qualità in fase offensiva. Arriva per rinforzare la Primavera rossoblù di mister Pisacane”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità