Seguici su

Calciomercato

Brambilla saluta la Juve? Il Catanzaro pensa a lui per la panchina

L’allenatore potrebbe iniziare il suo percorso in B

Pubblicato

il

Massimo Brambilla

La Juve Next Gen pensa al futuro. Non è ancora ufficiale ma le voci delle ultime settimana hanno confermato che potrebbe esserci un avvicendamento sulla panchina: Montero dalla Primavera alla seconda squadra e Brambilla ai saluti. In effetti tutto lascia pensare possa essere così perché il tecnico dell’U23 bianconera è cercato in Serie B. Come riportato da Gazzetta del Sud, infatti, il Catanzaro l’ha messo nella lista dei papabili sostituti di Vivarini. 

Brambilla Juve Next Gen

Massimo Brambilla Juventus Next Gen – MARTINA CUTRONA

Catanzaro: la situazione panchina

Con l’addio ormai imminente di Vivarini, in casa Catanzaro è tempo di pensare al futuro. Nel ruolo di ds dovrebbe arrivare Vaira, ex Modena, e con lui una ventata di cambiamenti per quanto riguarda la guida tecnica. Vivarini ha richieste importanti e, nonostante la doppia fantastica stagione tra promozione e playoff di B, potrebbe salutare i calabresi per affrontare una nuova avventura. 

Per sostituirlo il club di Noto pensa proprio a Massimo Brambilla, allenatore che ha saputo lavorare molto bene in C con i giovani della Juve. In diversi, infatti, sono cresciuti fino ad arrivare a esordire con la prima squadra. Un segnale importante di quanto sappia lavorare con i giovani e farli crescere. 

Brambilla, Morganti e il tocco bianconero

A Catanzaro in questi giorni si è insediato anche Paolo Morganti, che è stato Football department organization manager proprio alla Juventus. Conosce molto bene Brambilla e sa come lavora. Nonostante la forte concorrenza di Aquilani, ancora sotto contratto col Pisa, il tecnico bianconero potrebbe diventare il prescelto per la panchina dei giallorossi. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità