Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE – Bologna, rinforzo in attacco: preso Longoni

Pubblicato

il

Longoni Torino

Il Bologna, vista la difficile situazione di classifica, lavora in modo serrato sul calciomercato per puntellare la rosa a disposizione di Claudio Rivalta. I felsinei dopo un buon inizio di campionato hanno rallentato in campionato negli ultimi due mesi, anche a causa dei numerosi impegni tra Coppa Italia Primavera e soprattutto la Youth League. I rossoblu hanno raccolto cinque sconfitte consecutive che ha visto profondare il Bologna al quint’ultimo posto in classifica. Ma dal mercato, la dirigenza emiliana ha scelto un rinforzo per l’attacco: si tratta di Marco Longoni.

Torino, ceduto Longoni a un altro club di Serie A: i dettagli

Bologna, dal Torino arriva Longoni: la formula del trasferimento

Rinforzo per l’attacco in casa Bologna. La dirigenza emiliana ha prelevato dal Torino le prestazioni di Marco Longoni, attaccante nato nel 2005. Il giovane calciatore ha militato nella prima parte di stagione in prestito al Cagliari dove è stato poco utilizzato da Fabio Pisacane. Con la stessa formula di trasferimento – come si legge sul sito della Lega Serie A – ha accettato il corteggiamento del Bologna. Il calciatore non sarà a disposizione per la sfida di campionato contro l’Atalanta ma dalla prossima sfida di campionato contro il Monza del prossimo fine settimana.

Il profilo di Marco Longoni

Marco Longoni, nato nel 2005, è cresciuto nel vivaio del Torino, dimostrando sin da subito qualità tecniche e tattiche che gli hanno permesso di farsi notare. Durante la sua permanenza nella Primavera del Torino, Longoni ha messo in mostra una buona visione di gioco, capacità di inserimento e un’intelligenza tattica non comune per la sua giovane età. La scorsa estate l’attaccante ha lasciato i granata per sposare in prestito il progetto del Cagliari. Con i sardi ha collezionato sei presenze nella prima parte di campionato.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *