Calciomercato
Bologna, avanti con Nordvall: trovato l’accordo per il rinnovo di contratto
Il Bologna blinda Ossian Nordvall, giovane centrocampista svedese della Primavera: trovato l’accordo per il rinnovo di contratto.

Il Bologna è soddisfatto delle prestazioni di Ossian Nordvall, giovane svedese che si sta mettendo in mostra con la Primavera rossoblù. Il centrocampista, nato nel 2007, ha infatti prolungato il proprio contratto con la società emiliana per un’ulteriore stagione, allungandolo fino al 30 giugno 2028. Lo riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira, tramite X, spiegando che l’operazione è di fatto conclusa. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte dei canali del Bologna, la notizia del rinnovo di Nordvall testimonia la volontà, da parte del club, di puntare sui prodotti del vivaio e di costruire una squadra competitiva per il futuro.
I numeri di Nordvall col Bologna
Approdato a Bologna nell’estate del 2024 dal Brommapojkarna, dove militava nell’U17, Nordvall ha immediatamente ottenuto la promozione nella Primavera rossoblù. Con l’U18 ha disputato infatti soltanto due partite, mettendone poi a referto ben 20 – finora – con l’U20 allenata da Leonardo Colucci. Il giovane centrocampista ha recentemente siglato anche il suo primo gol della sua avventura in Italia, andando a segno nella partita di campionato persa per 4-2 contro la Roma. Un tiro da fuori che si è insaccato in fondo alla rete ma che, sfortunatamente per il Bologna, non è bastato per evitare la sconfitta.
Done Deal! Ossian #Nordvall (born in 2007) has extended his contract with #Bologna until 2028. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 3, 2025
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook