Seguici su

Calciomercato

Bologna, rinforzo in attacco: dal Latina arriva Addessi

Nuovo rinforzo in attacco per il Bologna. Dal Latina arriva il giovane attaccante Simone Addessi: i dettagli del trasferimento.

Pubblicato

il

Fiorentina-Bologna

Il Bologna continua a monitorare le varie strade sul calciomercato in cerca di rinforzi per la propria formazione Primavera. La dirigenza felsinea la scorsa settimana, complice una situazione di classifica complicata, ha scelto di esonerare Claudio Rivalta e scegliere Leonardo Colucci, già tecnico delle giovanili rossoblu negli scorsi anni. Una mossa che ha portato una scossa all’ambiente. La dimostrazione è il pareggio interno contro la Juventus dello scorso fine settimana, un punto importante soprattutto al morale di una squadra che, partita per altri obiettivi di classifica, ora è terz’ultima in piena zona play-off. E dal mercato potrebbero arrivare nuovi rinforzi per puntellare la rosa.

Bologna, arriva Addessi: i dettagli dell’operazione

Dopo Marco Longoni arrivato dal Cagliari via Torino, il Bologna è pronto a chiudere un altro acquisto in attacco. Come rivela La Gazzetta Regionale, il club felsineo è ad un passo da Simone Addessi, giovane attaccante classe 2006 lanciato dal Latina in questa prima parte di stagione. La dirigenza emiliana ha messo sul piatto una cifra vicina ai 200 mila euro per convincere i pontini, il giocatore firmerà invece un contratto di due anni e mezzo, fino a giugno 2027.

I numeri di questa stagione

Addessi è stato uno delle giovani sorprese non solo del Latina ma di tutto il Girone C del campionato di Serie C. Lanciato dal tecnico Roberto Boscaglia nella sconfitta per 5-0 sul campo del Benevento, il giovane attaccante ha collezionato ben nove presenze fino a questo punto della stagione di cui tre da titolare. Ha messo a referto anche un assist nella vittoria interna contro il Picerno dello scorso 30 novembre.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *