Calciomercato
Bologna, da titolare ad oggetto misterioso: Karlsson saluta la Primavera?
Nelle prossime settimane, il Bologna potrebbe salutare Karlsson, centrocampista svedese arrivato in Italia ad inizio 2024.
Il Bologna può aspirare alle zone alte della classifica. Settimo posto e diciotto punti in classifica per i rossoblù, tra le note positive del campionato di Primavera 1. I ragazzi di mister Rivalta, che quest’anno partecipano alla Youth League, hanno ben figurato contro alcune big come Milan, Juventus e Inter.Dopo la sosta ci sarà il Sassuolo ed è lì che capiremo se i felsinei riusciranno a tenere questo ritmo. Intanto, a tenere banco è il mercato. Come riportato da 1000cuorirossoblù, Karlsson potrebbe salutare la Primavera.
Bologna, Karlsson lascia la Primavera?
Kazper è l’omonimo di Jesper, calciatore della prima squadra del Bologna che ieri ha contribuito, grazie ad un gol, al successo contro la Roma. Nelle prime partite di questa stagione, il classe 2005 era tra le prime scelte di Rivalta. Con i rossoblù ha totalizzato 4 presenze, tutte da titolare. Dalla gara contro la Cremonese del 23 settembre in poi, Karlsson non ha più visto il campo, finendo ai box per uno stiramentento al flessore.
La sua avventura in Italia potrebbe essere arrivata ai titoli di coda. Come riportato da Footbolldirekt, il centrocampista sarebbe finito nel mirino dell’Aik Halmstad. Da un punto di vista tattico, il 19enne può essere impiegato sia come mediano che come interno di centrocampo. Nelle prossime settimane, scopriremo se quest’operazione andrà in porto.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook