Seguici su

Calciomercato

Bologna, doppia operazione di mercato: saluta Hodzic, Labedzki ad un passo

Pubblicato

il

Bologna Primavera

Si prospetta un finale di mercato intenso per il Bologna. Il Ds Sartori è al lavoro per trovare il sostituto di Niccolò Cambiaghi, il quale oggi si è infortunato. A causa di un infortunio, l’attaccante dovrà restare ai box per qualche mese. Oltre alla prima squadra, la dirigenza rossoblù è al lavoro anche sul fronte settore giovanile. Dopo aver salutato ufficialmente Hodzic, il Bologna è pronto ad accogliere il giovane polacco Labedzki. A riportarlo è l’esperto di mercato Fabrizio Romano.

Bologna, ufficiale la cessione di Hodzic: il comunicato

Dopo due stagioni, il Bologna ha salutato ufficialmente Demirel Hodzic. Il classe 2005 è stato lo scorso anno uno dei protagonisti della salvezza in Primavera 1 dei felsinei, mettendo al referto 30 presenze. Tatticamente molto duttile, lo svedese può essere impiegato come interno di centrocampo, trequartista o mediano. Hodzic si unisce a titolo definitivo al Milan Futuro, squadra che disputerà il campionato di Serie C.Di seguito, il comunicato dei rossoblù. “Il Bologna FC 1909 comunica di avere ceduto all’AC Milan il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Demirel Hodzic a titolo definitivo”.

Bologna, in arrivo il nuovo Urbanski

Il Bologna avrebbe individuato in Jabel Labedzki il sostituto di Hodzic. Secondo Fabrizio Romano, i felsinei avrebbero già trovato un accordo con il LKS Lodz. Il centrocampista potrebbe arrivare in Italia nei prossimi giorni. Nato in Polonia nel 2006, è cresciuto nel settore giovanile del LKS Lodz, arrivando nel 2023 in prima squadra. In questa stagione, ha collezionato 2 presenze nella 1 Betcling Liga, l’equivalente della nostra Serie B. Molti degli addetti ai lavori parlano del 2006 come il nuovo Kacper Urbanski.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità