Seguici su

Calciomercato

Bologna, ceduto Anatriello in Serie C: il comunicato

La nota del club con i dettagli del trasferimento

Pubblicato

il

Gennaro Anatriello Bologna

Il Messina ha chiuso per l’arrivo di Gennaro Anatriello dal Bologna. L’attaccante classe 2004 è pronto alla seconda avventura in Serie C dopo la stagione con l’Alessandria (14 presenze e un gol all’attivo). 

Gennaro Anatriello Bologna

Gennaro Anatriello Bologna – Martina Cutrona

Messina-Anatriello: il comunicato 

L’Acr Messina comunica l’ingaggio dell’attaccante Gennaro Anatriello. Il classe 2004 arriva in prestito dal Bologna e si legherà al club biancoscudato fino al 30/06/2025.

Un numero nove da tenere d’occhio

Grande fiuto del gol. Bravo a scaraventare la palla in rete e a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. Uno di cui in area devi star attento, perché ti può punire da un momento all’altro. Numeri alla mano dicono questo. Una grande tecnica, bravissimo con il suo piede preferito il sinistro, ma gioca con disinvoltura anche con il destro, pericoloso di testa con uno stacco niente male. Propenso al dialogo con i compagni e può essere servito sia da marcato che in profondità: una soluzione la trova sempre. Negli anni sentiremo parlare ancora un gran bene di lui ad alti livelli. Attaccanti generosi e affamati in giro ce ne sono pochi e il Bologna è fortunato ad averlo con sé e lo lascia andare in prestito per farlo maturare ma tenendolo comunque sotto osservazione. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *