Seguici su

Calciomercato

Legnago Salus, ufficiale l’arrivo di Basso Ricci. Il comunicato

Pubblicato

il

basso ricci cremonese

Nuova esperienza in Serie C per Alberto Basso Ricci. Il giovane attaccante, nelle scorse ore di calciomercato, ha lasciato ufficialmente la Cremonese. Il giovane centravanti torna nella terza serie del calcio italiano ed ha accettato il corteggiamento del Legnago Salus. Per l’attaccante classe 2004 si tratta della sua seconda esperienza in Serie C; nella passata stagione il giovane di proprietà della Cremonese ha militato in prestito al Lumezzane. Con il club lombardo ha collezionato ventidue presenze tra campionato e Coppa Italia Serie C ed una rete, contro l’Atalanta Under 23.

Legnago Salus-Basso Ricci, il comunicato ufficiale

Il Legnago Salus – con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale – ha annunciato l’arrivo in prestito di Alberto Basso Ricci. Di seguito il comunicato:

“F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con la società Unione Sportiva Cremonese per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Basso Ricci.

Classe 2004, attaccante, il giocatore è cresciuto nel Settore Giovanile grigiorosso, arrivando fino all’Under-19, con cui ha disputato il campionato Primavera.

Nella stagione scorsa la prima esperienza tra i professionisti, in prestito al Lumezzane, in Serie C, collezionando 19 presenze.

Ora l’approdo in biancazzurro, vestendo la maglia numero 99″.

 

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità