Seguici su

Calciomercato

Bari, ecco Nasti dal Milan: comunicato e dettagli

Un’altra stagione in Serie B per l’attaccante classe 2003

Pubblicato

il

FOTO MARTINA CUTRONA

Il Bari ha comunicato l’acquisto del giovane attaccante di proprietà del Milan per la prossima stagione. L’accordo tra le due società è quello di un prestito annuale, con opzione di riscatto e controriscatto. Il classe 2003, che in Primavera con la maglia del Milan ha realizzato 16 reti in 24 partite disputate, ha rappresentato l’Italia nella scorsa edizione dei Campionati Europei UEFA Under 19 (giocati nel 2022) ed ha trascorso la passata stagione tra le file del Cosenza in prestito. 27 presenze con la maglia dei rossoblù, segnando ben 5 reti, una delle quali è arrivata proprio nella partita di andata dei playout contro il Brescia. Rete di un peso specifico elevatissimo, che ha garantito la permanenza della squadra calabrese in Serie B. Ad oggi però, Nasti giocherà in una piazza ben diversa, che la scorsa stagione è arrivata ad un passo dalla vittoria dei playoff e dall’approdo nella massima categoria. 

Lo stesso sito ufficiale del Milan ha pubblicato la nota sulla cessione al Bari di Marco Nasti. Di seguito il comunicato del club rossonero:

“AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione le prestazioni sportive del calciatore Marco Nasti a SSC Bari. Il Club rossonero augura a Marco le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva.”

 

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *