Calciomercato
Atalanta, sguardo al Viareggio Cup: preso il Golden Boy della scorsa edizione
L’Atalanta guarda al Viareggio Cup: la formazione nerazzurra ha acquistato il giovane che nella passata edizione ha vinto il Golden Boy.
L’Atalanta, anche a livello giovanile, è stata una delle formazioni più attive nelle ultime ore di calciomercato. La dirigenza nerazzurra infatti nelle ultime ore ha trovato l’accordo per un acquisto importante, si tratta di Digne Kaelas Puonga, giovane calciatore classe 2006 che ha vinto nella passata edizione della Viareggio Cup il premio di Golden Boy.
Atalanta, occhi sul Viareggio Cup
Un rinforzo di qualità, per rinforzare la formazione Primavera nerazzurra. L’Atalanta nelle ultime ore ha trovato l’accordo per l’acquisto di Digne Kaelas Puonga, centrocampista classe 2006 di origine congolese. Il calciatore si è contraddistinto nella passata stagione edizione del Viareggio Cup con il Centre National Brazzavile, formazione africana che è arrivata fino in finale nella competizione viareggina ma si è dovuta arrendere al Beyond Limits. Il calciatore in estate era passato alla formazione lussemburghese del Avenir FC, poi l’acquisto da parte della dirigenza nerazzurra nelle ultime ore della finestra invernale di calciomercato.
Le parole del presidente del Cgc Palagi
Al canali ufficiali del Viareggio Cup, il presidente del Cgc Alessandro Palagi ha espresso la propria felicità per l’acquisto da parte dell’Atalanta del talento Kaelas Puonga: “Il nostro torneo si conferma una vetrina di pregio per tanti ragazzi che hanno l’opportunità di mettersi in mostra agli occhi del mondo”.
Foto: VIAREGGIO CUP
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook