Calciomercato
Atalanta U23, rinforzo per Modesto: ufficiale l’arrivo di Navarro
L’Atalanta U23 ha aperto con un passo falso il proprio campionato di Serie C. I nerazzurri hanno perso in casa contro l’Alcione Milano, neopromosso in terza serie. Come sottolineato da Modesto nel post partita, a fare la differenza è stata anche la poca esperienza di molti calciatori. Una rosa giovane, che avrà bisogno di adattarsi a questo campionato. Intanto, attraverso un comunicato, è stato ufficializzato l’arrivo di Albert Navarro all’Atalanta U23. Il classe 2007 ha lasciato il Barcellona, per unirsi al club orobico.
Atalanta U23, ecco Navarro: il comunicato
Di seguito, il comunicato ufficiale dei nerazzurri: “Atalanta BC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Barcellona il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Albert Navarro”
Chi è Albert Navarro: carriera, ruolo e caratteristiche
Nato il 24 maggio 2007, Albert Navarro è cresciuto nel vivaio del Barcellona. Nella scorsa stagione ha raccolto 5 presenze in Youth League, fornendo anche un assist. Un palcoscenico importante per lui, considerando che ha giocato da sotto età in questa competizione. Da sottolineare che il ragazzo è ormai da diversi anni nel giro delle nazionali giovanili della Spagna. Pochi mesi fa, ha partecipato all’Europeo U17. Gli iberici sono stati elininati dall’Inghilterra. Alto 188 cm, Navarro è un terzino sinistro dotato di ottimi mezzi fisici. Non è escluso che, considerando l’età, possa fare anche qualche apparizione in Primavera, qualora in U23 non trovasse spazio.
Continua a leggere i nostri articoli su Mondoprimavera e sulla nostra Pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook