Calciomercato
L’Atalanta pesca dal Barcellona: ecco Navarro, giocherà con l’U23
L’Atalanta è attivissima sul mercato. La società orobica non si sta muovendo soltanto per la prima squadra, ma anche per quanto riguarda l’U23 di Francesco Modesto. Dopo aver regalato a Gian Piero Gasperini l’esterno Raoul Bellanova, la dirigenza ha battuto un colpo anche per la seconda squadra nerazzurra. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli dell’operazione.
L’Atalanta pesca in Spagna: colpo Navarro dalla Masia
Il giocatore in questione risponde al nome di Albert Navarro Escriche, ufficialmente un nuovo calciatore dell’Atalanta. La società nerazzurra ha depositato il contratto del giovane spagnolo, che arriva a titolo definitivo dal Barcellona. Si tratta di un colpo importante e dalla grande prospettiva, quello battuto dal club di Percassi, che hanno sborsato circa 2 milioni di euro per il cartellino del prodotto della Masia. Ma chi è Albert Navarro? Si tratta di un terzino sinistro classe 2007, in grado di giocare anche al centro della difesa.
Un rinforzo di livello, che nella passata stagione ha disputato la Youth League con l’U19 del Barcellona e si è spesso allenato con la prima squadra di Xavi. Navarro ha alle spalle anche esperienze importanti con le Nazionali giovanili della Spagna. Il giocatore ha infatti difeso i colori della Roja con le selezioni U15, U16 e U17, ottenendo anche la chiamata con l’U18, con la quale però non ha ancora esordito. Il suo arrivo a Bergamo potrebbe vederlo impiegato con l’U23 di Modesto, nella posizione di centrale mancino della difesa a tre dei nerazzurri.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook