Seguici su

Calciomercato

Atalanta, occhi puntati in Serie C: piace il 2006 Carfora

Pubblicato

il

Carfora Benevento Credit: Ufficio stampa Benevento

L’Atalanta vuole confermarsi anche quest’anno ad alti livelli. I nerazzurri, nella stagione passata, sono riusciti ad arrivare fino ai playoff, venendo eliminati dal Sassuolo. Lottare per le zone alte non sarà semplice, considerando anche l’alto livello di competività. L’inizio non è stato tra i più semplici, con un solo punto nelle prime due gare. Intanto, rimane d’attualità il mercato. Secondo quanto riportato da Calcio Benevento, l’Atalanta avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Carfora del Benevento.

L’intervista realizzata a Lorenzo Carfora

Atalanta, occhi sul centrocampista: le ultime

Dopo un inizio non semplice, la dirigenza orobica è al lavoro per rinforzare la Primavera. Come tutte le altre squadre, anche i nerazzurri stanno vivendo un ricambio generazionale. Nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe espresso interesse per Lorenzo Carfora del Benevento. Il classe 2006, aggregato dallo scorso anno in pianta stabile con i grandi, potrebbe non trovare spazio in Serie C con i sanniti. Per questo motivo, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su di lui, con la volontà di aggregarlo alla Primavera.

Il profilo di Lorenzo Carfora

Nato l’11 gennaio 2006 a Napoli, ha mosso i primi passi nell’ASD Quartieri orientali. Successivamente, arriva il passaggio al Benevento. Nella stagione 2022-23, a soli 17 anni ha esordito in Serie B, nella sfida tra i sanniti e il Sudtirol. Nella stagione scorsa, complice la grande concorrenza, ha totalizzato 12 presenze e 1 rete in Serie C. Sebbene nasca come trequartista, all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di esterno offensivo e di seconda punta.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità