Seguici su

Calciomercato

Arezzo, ceduto Armini in Serie D: il comunicato

L’Arezzo ha deciso di cedere Yuri Armini, attaccante classe 2005, in Serie D alla Lodigiani: il comunicato del club toscano.

Pubblicato

il

Arezzo
Calciomercato Arezzo

L’Arezzo ha ufficialmente annunciato, tramite i propri canali ufficiali, la cessione dell’attaccante Yuri Armini all’Atletico Lodigiani. Il giovane calciatore, nato nel 2005, si trasferisce con la formula del prestito annuale, in un’operazione che punta a garantirgli maggiore continuità e crescita sul campo. La notizia è stata accolta con grande attenzione dagli appassionati, che vedono in questa scelta una strategia oculata da parte dell’Arezzo per permettere al talento di maturare in un ambiente competitivo.

Armini, le caratteristiche

Yuri Armini, attaccante dalle notevoli doti tecniche e fisiche, è considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio dell’Arezzo. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del club amaranto, Armini ha sempre mostrato una grande determinazione e un forte senso del gol, caratteristiche che gli hanno permesso di mettersi in luce già in tenera età.

La scorsa stagione ha fatto parte del gruppo giovanile, attirando l’attenzione di numerosi osservatori per le sue qualità, ma ora avrà l’opportunità di mettersi alla prova in una realtà più stimolante, come quella dell’Atletico Lodigiani, una società che negli ultimi anni ha dato ampio spazio ai giovani emergenti.

Calciomercato Arezzo, il comunicato su Armini

Di seguito il comunicato della società toscano sulla cessione del giovane classe 2005. La nota: “La società rivolge un sentito ‘in bocca al lupo’ a Yuri per la stagione appena iniziata e si augura che possa riservare al ragazzo numerose soddisfazioni”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità