Seguici su

Bari

Bari, nodo allenatore Primavera: individuato il sostituto di Giampaolo

I pugliesi hanno individuato il sostituto di mister Giampaolo in Primavera

Pubblicato

il

Bari, nodo allenatore Primavera: individuato il sostituto di Giampaolo

Il Bari è al lavoro in vista della nuova stagione. Archiviata un’annata molto difficile, con la salvezza in Serie B conquistata nei playout, i pugliesi sono pronti a rilanciarsi. In tal senso ci sono stati dei cambiamenti importanti, come l’addio del Ds Ciro Polito. Federico Giampaolo, sulla panchina della prima squadra nell’ultimo mese di campionato, dovrebbe lasciare il Bari. A riportarlo è Pianeta Bari

UN GIOVANE DEL BARI VICINO AL SALTO TRA I GRANDI

Bari, Giampaolo ai saluti: le ultime

In casa Bari si respira grande aria di cambiamento. I galletti, che hanno deciso di puntare in panchina su Moreno Longo, vogliono riscattare una brutta stagione, provando nuovamente l’assalto alla Serie A. Fondamentale l’apporto dato dall’ex tecnico Federico Giampaolo, che ha contribuito alla permanenza in Serie B dei galletti. Sempre secondo Pianeta Bari, la società avrebbe voluto puntare ancora su Giampaolo, proponendogli non la panchina della Primavera, bensì quell’U17 con l’obiettivo di aprire un nuovo ciclo. Il tecnico avrebbe rifiutato la proposta. In Primavera, al suo posto dovrebbe subentrare il duo formato da Di Leo e Di Bari, con quest’ultimo che a settembre dovrebbe il corso Uefa A.

Bari Giampaolo

Giampaolo

I giovani pronti al salto tra i grandi

In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore, nei giorni scorsi sono arrivate delle novità importanti, per quanto riguarda i giovani che potrebbero fare il salto in prima squadra. Uno di questi, potrebbe essere un portiere nella scorsa stagione in Primavera. Ci sono già dei nomi in pole che rappresentano i principali candidati per giocare tra i pali in vista della prossima stagione, ma non c’è ancora nulla di concreto. Ciò che è definito invece, secondo quanto riportato da Sky Sport, è il rinnovo del portiere del Bari Primavera, Luigi Pellegrini, fino al 2025. Per il classe 2005 inoltre è arrivata anche una promozione in prima squadra: l’estremo difensore coratino sarà infatti il terzo portiere dei biancorossi a partire da settembre.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *