Atalanta
Atalanta, comunicata la sede delle gare di Youth League
L’Atalanta ha ufficializzato la sede delle partite interne della Youth League: ecco il campo dove giocherà la Primavera nerazzurra.
Mancano esattamente dieci giorni al debutto stagionale dell’Atalanta in Youth League. La Primavera di Giovanni Bosi, al pari della prima squadra di Gian Piero Gasperini, dovrà affrontare club prestigiosi e blasonati. Tra le avversarie della prima fase della competizione, i nerazzurri sfideranno infatti anche Arsenal e Real Madrid. In avvicinamento all’esordio nella Youth League 2024/2025, la società orobica ha comunicato la sede delle gare casalinghe nella rassegna europea.
L’Atalanta ha infatti reso noto il terreno di gioco che ospiterà le partite interne della squadra di Bosi. Anche in questa stagione – si legge sul sito ufficiale del club bergamasco – le gare in casa si giocheranno allo stadio comunale di Caravaggio. Una collaborazione che è già in essere dalla scorsa stagione, per le partite dell’Atalanta U23. In occasione delle partite di Youth League, dunque, anche l’U19 giocherà a Caravaggio.
Youth League, il calendario dell’Atalanta
Di seguito, la fase campionato del percorso in Youth League per la Primavera di Giovanni Bosi con orari da definire:
- 1ª giornata (19-9-2024)
Atalanta-Arsenal - 2ª giornata (2-10-2024)
Shakhtar Donetsk-Atalanta - 3ª giornata (23-10-2024)
Atalanta-Celtic - 4ª giornata (6-11-2024)
Stoccarda-Atalanta - 5ª giornata (26-11-2024)
Young Boys-Atalanta - 6ª giornata (10-12-2024)
Atalanta-Real Madrid
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook