Seguici su

Atalanta

Empoli-Atalanta le pagelle dei nerazzurri: Vlahovic non basta, ma la Dea ha idee!

Le pagelle dell’Atalanta Primavera

Pubblicato

il

Pardel 7: sul gol subito non ha assolutamente colpe ed è super in almeno due occasioni. Una prestazione più che positiva.

Ghezzi 6,5: terzino interessante, bravo e sicuro in entrambe le fasi.

Comi 6,5: un difensore affidabile sotto tutti i punti di vista e oggi lo ha dimostrato ancora una volta.

Guerrini 6,5: bravo e attento, non si può di certo chiedere altro (27′ st Fiogbe 6: entra bene, ma nulla è servito per cambiare il risultatoL.

Simonetto 6,5: svolge bene entrambe le fasi dimostrando di essere un terzino intelligente.

Riccio 6,5: garantisce un buon equilibrio al centrocampo della Dea, giocando con semplicità (28′ st Vavasuri 6: buon ingresso in campo il suo, si è calato bene nel match anche se su una respinta di Seghetti poteva fare qualcosina in più)

Manzoni 7: centrocampista di assoluto affidamento con ottimi spunti e buone idee, in più si è reso protagonista nell’azione che ha portato il gol del vantaggio ai suoi.

Martinelli 6,5: può far male da un momento all’altro viste le sue qualità. Nulla da dire sulla sua prestazione.

Bonanomi 7: un ragazzo da tenere d’occhio, ha tutto quello che serve per diventare un ottimo giocatore e quest’oggi ha deliziato il pubblico con un assist di tacco per Vlahovic. Fantastico.

Castiello 6,5: sull’out di sinistra si rende diverse volte pericoloso. Bravo con il pallone tra i piedi e può migliorare ancora tantissimo (27′ st Gariani 6: ingresso in campo positivo: unico neo il cartellino giallo ricevuto)

Vlahovic 6,5: spreca qualche occasione, ma segna. Una partita più che positiva dove ha messo in evidenza tutte le sue doti (39′ st Capa sv)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *