Atalanta
Atalanta, girandola di nomi per la panchina della Primavera: si va per la soluzione interna
La Dea considera tutte le opzioni
L’Atalanta dovrà salutare Massimo Brambilla, pronto a lasciare la Dea dopo un ciclo indimenticabile con la Primavera per accasarsi alla Juventus U23. E’ partito il toto-nomi per la prestigiosa panchina dei bergamaschi, che sembrano aver escluso già due nomi: Armando Madonna, ex-allenatore della Primavera dell’Inter e Cristiano Raimondi, che rimarrà, secondo CalcioAtalanta.it, nello staff tecnico di Giampiero Gasperini in prima squadra.
Ecco le opzioni sul tavolo dunque: spiccano i nomi dei tecnici dell’U17 e dell’U18 dell’Atalanta, Marco Fioretto e Giovanni Bosi, due figure fondamentali per lo sviluppo dei prospetti all’interno del vivaio orobico al pari del pluridecorato Brambilla.
Occhio anche al nome di Gianpaolo Bellini, bandiera della Dea da calciatore e vice proprio di Massimo Brambilla con la Primavera. Resta da comprendere quale sarà lo staff dell’ormai prossimo tecnico della squadra B della Juventus, nel frattempo l’Atalanta è al lavoro per trovare una soluzione virtuosa per la panchina più ambita del suo settore giovanile
Simone Pafundi, la nuova stella del calcio italiano
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook