Seguici su

Atalanta

Atalanta, Cittadini e Bertini protagonisti mancati del match contro il Torino

Prima convocazione di Gasperini per i due under

Pubblicato

il

Non si è disputata la gara di Serie A tra Atalanta e Torino, una delle partite al centro del ciclone ASL a causa delle diverse positività tra le fila dei granata. Si attendono comunicazioni ufficiali da parte della lega al fine di sistemare la questione COVID e stilare un protocollo valido per continuare il campionato senza polemiche.

Nonostante la ASL di Torino abbia negato la trasferta ai granata, l’Atalanta di Gasperini si è presentata lo stesso al Gewiss Stadium seguendo l’iter stabilito. Un riscaldamento con sapore di allenamento per preparare i prossimi impegni tra campionato e Coppa Italia.

Nella distinta del match figurano tre conoscenze del campionato Primavera sponda Dea: Giorgio Scalvini, ormai agli ordini di Gasperini da mesi e Giorgio Cittadini con Tommaso Bertini, entrambi alla prima convocazione in Serie A. Cittadini è protagonista da un paio d’anni con la Primavera di Brambilla, mentre Tommaso Bertini è il portiere titolare dell’U18 bergamasca, ma non ha raccolto ancora una presenza in U19. Due liete notizie in una giornata che sarebbe stata indimenticabile per i ragazzi in caso di disputa dell’incontro.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *