Seguici su

Albinoleffe

Verona, non solo Milan per Belahyne: anche l’Inter mette gli occhi sul centrocampista

Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona, sarebbe finito nel mirino del Milan e di un’altra big di Serie A.

Pubblicato

il

Reda Belahyane Hellas Verona
Inter Belahyane

In casa Inter è già partita la programmazione in vista del futuro. Il focus non è solo sul presente, ma anche sulle strategie di mercato da portare avanti nel lungo termine. La prossima estate, i nerazzurri potrebbero salutare diversi giocatori che negli ultimi anni ha contribuito ai successi della Beneamata. Calciatori che potrebbero lasciare per questioni anagrafiche o altri che magari sembrano intenzionati a provare una nuova esperienza calcistica. In questa categoria rientra Calhanoglu, il cui futuro sembra ancora da definire. L’Inter quindi non vuole farsi cogliere impreparata da una sua possibile partenza: secondo quanto riportato da Il Corriere dello sport, Marotta avrebbe messo gli occhi su Reda Belahyane del Verona.

Inter e Milan interessante a Belahyane

Reda Belahyane è uno dei profili più interessanti del Verona allenato da Paolo Zanetti. Considerato uno dei prospetti più interessanti della sua generazione, il franco-marocchino si è messo in mostra per la sua visione di gioco e per la sua capacità di svolgere sia la fase di interdizione che quella di impostazione della manovra. Fino a questo momento, il classe 2004 ha collezionato 2 assist in 11 presenze, giocando quasi sempre come titolare.

Come riporta il Corriere dello sport, l’Inter segue ormai da diverso tempo Reda Belahyane, in ottica mercato estivo. Il centrocampista sia per tecnica che per carta d’identità potrebbe essere l’erede ideale di Calhanoglu, nel caso in cui il turco dovesse lasciare Viale della Liberazione. Su di lui, come noto, c’è da registrare anche l’interesse del Milan. Sarà derby di mercato? Lo scopriremo tra qualche mese.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *