Fantacalcio
Juventus, sospiro di sollievo per Thiago Motta: esclusione lesioni per Savona
Attraverso un comunicato, la Juventus ha reso noto le condizioni di Niccolò Savona: escluse lesioni per il terzino di Thiago Motta.
Si allunga la lista degli infortunati in casa Juventus, con Niccolò Savona che salterà la prossima gara di campionato contro il Lecce. Il terzino ha riportato un fastidio all’adduttore destro durante la sfida contro l’Aston Villa, uscendo anzitempo dal campo. Il giovane si è sottoposto pochi minuti fa a degli accertamenti. che hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.
BONUCCI, L’ITALIA U20 E I SOGNI FUTURI: LA JUVE E QUEL FUOCO DENTRO
Savona, il comunicato della Juventus
Di seguito, la nota del club bianconero:
“Nicolò Savona, a seguito del fastidio all’adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l’Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”.
Juve, Motta studia i possibili sostituti
Niccolò Savona salterà sicuramente la trasferta di Lecce di domenica alle 20:45. Un calvario senza fine quello che sta subendo la formazione bianconera, che per quanto riguarda gli infortuni sta attraversando un momento critico. Con la rosa a disposizione ridotta ai minimi termini, Thiago Motta è alla ricerca del suo sostituto. Al suo posto, il tecnico potrebbe decidere di dare spazio nuovamente a Danilo, che nei minuti finali del Villa Park ha sostituito proprio Savona. Il brasiliano non scende in campo da titolare da un mese, nella gara pareggiata per 2-2 all’Allianz Stadium contro il Parma.
Il piano B potrebbe essere rappresentato dal giovane Rouhi. In quel caso, Motta potrebbe optare per lo spostamento a destra di Cambiaso, con lo svedese che agirebbe proprio sull’out di sinistra.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook