Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, da Belahyane a Ghilardi: chi mettere del Verona a Cagliari

Pubblicato

il

Ghilardi Italia U21

Ci avviciniamo ormai all’inizio della 14a giornata, con l’anticipo tra Cagliari ed Hellas Verona in programma venerdì 29 novembre alle 20:45. A proposito del match dell’Unipol Domus, ecco le probabili formazioni dei Cagliari-Verona utili per il Fantacalcio. Chi mettere e chi no dei giovani gialloblù a disposizione di Zanetti.

Cagliari-Verona, Ghilardi in pole per affiancare Magnani

Zanetti manderà in campo il suo Verona con il solito 4-2-3-1 con un ballottaggio da sciogliere in difesa. Si tratta del centrale da affiancare a Magnani: sono in tre per una maglia. Ghilardi, Coppola e Dawidowicz si contendono il posto da centrale di difesa dal 1′ contro il Cagliari. A oggi quello più avanti sembra il giovane Ghilardi che fin qui ha fatto bene quando è stato chiamato in causa. La trasferta in Sardegna può nascondere diverse insidie, ma se vi manca un titolare per la vostra difesa potete lanciarlo sperando in una sufficienza. Non dimentichiamo che ha portato a casa un 6 anche nello 0-5 contro l’Inter, pur subentrando solo nel secondo tempo.

Fantacalcio, Verona: Belahyane ancora dal 1′ contro il Cagliari

Un nome su cui potete puntare per Cagliari-Verona al Fantacalcio è sicuramente Reda Belahyane. Il centrocampista marocchino non è una pedina da bonus e spesso rischia il cartellino, è vero, ma contro i rossoblù potrebbe mettere in campo una buona prestazione, anche perché gli scaligeri sono chiamati a fare punti vista la classifica. Se vi manca il quarto slot a centrocampo Belahyane potrebbe essere una carta a sorpresa.

E’ un nome interessante anche in ottica asta di riparazione. Come detto, non si tratta di un giocatore da bonus, bensì di uno stacanovista della sufficienza. Può tornare utile nelle rose in cui alcuni big soffrono il turnover per le coppe. In questo caso prendere Belahyane a pochi crediti all’asta di riparazione potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *