Notizie
Juve, tegola per Next Gen: Brambilla perde per infortunio Pedro Felipe
La Juve Next Gen di mister Massimo Brambilla perde Pedro Felipe: il difensore potrebbe aver terminato in anticipo la propria stagione.
La sfortuna sembra non lasciare scampo alla Juve Next Gen. I bianconeri, che non vincono ormai da tre mesi, occupano il penultimo posto in classifica, a quota 8 punti. Ieri, la squadra di Brambilla ha fallito l’aggancio alla Turris, pareggiando per 0-0 nello scontro diretto contro la compagine campana. Un problema di mentalità e non di qualità, come dichiarato anche negli ultimi giorni dal tecnico dell’U23. Fatto sta, che la Vecchia Signora è chiamata a smuovere la classifica, con la classifica che a poche giornate dalla fine del girone d’andata sta prendendo una brutta piega. Intanto, la Juve potrebbe perdere fino a fine stagione per infortunio Pedro Felipe.
Juve, tegola Pedro Felipe: le ultime
Il difensore brasiliano è uscito al 27′ del primo tempo della sfida contro la Turris, per un problema al ginocchio. Pedro Felipe ha abbandonato il campo in lacrime: per lui si teme la rottura del crociato. Oggi, dovrebbe arrivare un responso da parte della società bianconera, con il difensore che potrebbe aver terminato la stagione con largo anticipo. Tra Next Gen e prima squadra, in casa Juve nell’ultimo periodo la fortuna non regna sovrana: oltre a Pedro Felipe, anche Bremer, Cabal e Stivanello hanno riportato la rottura del crociato. Perdere anche il classe 2004 per il medesimo infortunio sarebbe una grossa beffa che obbligherebbe la società a dover intervenire, anche in questa zona del campo, durante il mercato di gennaio.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook