Seguici su

Nazionali Giovanili

Bonucci, l’Italia U20 e i sogni futuri: la Juve e quel “fuoco dentro”

Leonardo Bonucci ha fato un primo bilancio a Prime Video dopo l’esperienza con l’Italia U20: i sogni nel futuro e la Juve.

Pubblicato

il

Leonardo Bonucci
Bonucci

Leonardo Bonucci, ex difensore di livello internazionale e simbolo della Juventus, ha parlato del suo nuovo capitolo professionale in un’intervista a Prime Video. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Bonucci si è immerso nel mondo della panchina, un percorso che ha sempre considerato naturale grazie alla sua lunga esperienza da leader in campo. Il suo obiettivo è costruire una carriera altrettanto brillante da allenatore, con un focus particolare sulla crescita dei giovani e sulla trasmissione dei valori che lo hanno contraddistinto come calciatore. Per Bonucci, il futuro è una sfida entusiasmante, con l’ambizione di raggiungere traguardi importanti e di portare avanti la sua filosofia di gioco, basata su organizzazione, sacrificio e mentalità vincente.

Bonucci, l’Italia U20 e i sogni Juve: le parole

“Questa con la Nazionale U20 è stata una bella esperienza. Di sicuro quello che mi serviva in questo momento per capire se ho dentro quel fuoco che ci vuole per fare l’allenatore. Devo essere onesto, è stato un bel banco di prova che ho vissuto con un po’ di ansia. Non sai mai cosa ti aspetta quando ti butti nell’ignoto. Sogno? Il sogno è diventare un allenatore vincente e se succederà con la Juventus sarà il sogno perfetto”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *