Youth League
Juventus, Magnanelli si gode la vittoria: “La miglior partita della stagione”
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha parlato al termine della sfida contro l’Aston Villa di Youth League.
La Juventus Primavera conquista una vittoria fondamentale in Youth League, superando 2-0 l’Aston Villa in trasferta. Protagonista assoluto del match è Andrei Biliboc, autore di una doppietta che regala tre punti preziosissimi ai bianconeri. Con questo successo, la squadra di Francesco Magnanelli mantiene vive le speranze di qualificazione alla fase successiva della competizione.
La partita è stata gestita con grande maturità dai giovani juventini, capaci di difendere con solidità e colpire nei momenti decisivi grazie al talento del numero 9. Una prestazione che conferma il buon lavoro del settore giovanile bianconero e offre fiducia per i prossimi impegni. Ora, la Juve dovrà proseguire su questa strada per raggiungere l’obiettivo degli ottavi di finale.
LA CRONACA DI ASTON VILLA-JUVENTUS
Youth League, le parole di Magnanelli dopo Aston Villa-Juve
Di seguito le parole dell’allenatore bianconero come riportato sul sito ufficiale della Juve: “Sono molto soddisfatto per la partita che abbiamo disputato e, ovviamente anche per il risultato ottenuto. Hanno trovato spazio diversi ragazzi che avevano giocato meno in questi mesi e la loro prestazione è stata davvero soddisfacente.
Mi è piaciuto il modo in cui la squadra ha interpretato la gara, in un modo pressoché perfetto per atteggiamento, spirito, unità d’intenti, voglia di lavorare insieme e sacrificio. Penso che sia stata una delle migliori partite della stagione, se non addirittura la migliore, per quanto riguarda gli aspetti citati prima. Abbiamo giocato contro un’avversaria forte, che poteva contare su alcuni elementi di notevole spessore, di conseguenza i complimenti ai miei giocatori valgono ancora di più.
Questa vittoria la dedichiamo a Sylla che dovrà stare fuori a lungo, dunque ci teniamo a dedicarla a lui. Ora cercheremo di recuperare il prima possibile le energie perchè ci attenderà un’altra gara dura nel week-end, contro il Sassuolo che in questo momento è in testa alla classifica del Primavera 1″.
(Credit foto: Paolo Baratto)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook