Seguici su

Calciomercato

Lecce, possibile asta per Dorgu: un’altra big di A mette nel mirino il terzino e spunta un retroscena

Il terzino del Lecce Patrick Dorgu sarebbe finito nel mirino di un’altra big di Serie A: i dettagli e il retroscena di mercato.

Pubblicato

il

Patrick Dorgu Lecce
Lecce Dorgu

Patrick Dorgu fa gola a tante squadre di Serie A e non solo. Il classe 2004 è tra gli esterni più interessanti della Serie A, con il Lecce che vorrebbe tenerlo fino a fine stagione. I salentini si trovano in una situazione di classifica non tranquilla e considerano il danese uno degli elementi chiave per poter raggiungere la salvezza. Come noto, nelle scorse settimane il danese ha attirato l’attenzione di diversi club italiani e non. Si è parlato di Milan,Napoli, Chelsea e Tottenham. Secondo quanto riportato da Tuttosport, anche la Juve avrebbe messo gli occhi su Dorgu.

FANTACALCIO, LE ULTIME SU DORGU

Lecce, tante big interessate a Dorgu

Il danese ha consegnato a Giampaolo i suoi primi tre punti sulla panchina del Lecce, segnando il gol decisivo nello scontro diretto contro il Venezia. Un successo che mancava dal 29 ottobre scorso contro il Verona. In questa stagione, il classe 2004 ha giocato spesso come esterno offensivo, ruolo nel quale sta sfruttando al massimo le sue qualità, ovvero la velocità e il dribbling.

Intanto, si placano le voci di mercato su di lui. Si era parlato dell’interesse del Milan e del Napoli, disposto ad accontentare il Lecce per poterselo già assicurare a gennaio. Secondo Tuttosport, la Juve si iscritta alla corsa per Dorgu, profilo che Giuntoli segue ormai da tanti mesi. In estate, il dt, prima di virare su Cabal, avrebbe sondato il terreno con i salentini, che all’epoca però lo consideravano incedibile. Intanto, Dorgu è rimasto a Lecce, con il costo del suo cartellino che partita dopo partita sta aumentando in modo importante.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *