Primavera 2A
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 9a giornata
La Top 11 del Primavera 2 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 9a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una nona giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme la nostra Top 11 di questo weekend del campionato Primavera 2 scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
La classifica del campionato Primavera 2
La classifica marcatori del Primavera 2
Campionato Primavera 2, la Top 11 della 9a giornata
PORTIERI
Luca Rodolfo (Salernitana): i granata non trovano la vittoria contro l’Ascoli ma il portiere sfodera almeno due interventi decisivi sullo 0-0.
DIFENSORI
Sergio Scarpa (Cittadella): c’è la sua zampata nella vittoria della formazione granata contro la SPAL in casa.
Lorenzo Alfani (Reggiana): i granata vincono un importante derby contro il Modena. Il difensore sigla nella ripresa il gol le definitivo 2-0.
Vincenzo Avolio (Benevento): al posto giusto al momento giusto. Trova la zampata al 90′ che regala tre punti pesanti contro il Pisa.
CENTROCAMPISTI
Leonardo Tiana (V. Entella): i diavoletti neri non vincono nonostante una grande prestazione del giovane centrocampista, autore di una doppietta.
Leonardo Cardilli (Pescara): il Delfino torna a vincere, in trasferta contro il Monopoli. Protagonista del successo una doppietta del giovane centrocampista.
Andrea Ambrogi (Perugia): i grifoncini trovano la seconda vittoria consecutiva. Nel finale il centrocampista trova il gol che sblocca la gara contro l’Avellino.
Giuseppe Terrasi (Crotone): il derby calabrese è pitagorico. Il gol del giovane Giuseppe, a pochi istanti dal 90′, regala la gioia e tre punti importanti ai danni dei silani.
ATTACCANTI
Pietro Tagliabue (Brescia): il colpaccio sul campo della capolista. Le rondinelle ritrovano la vittoria, l’attaccante è autore di due reti contro i lariani.
Melvin Nwajei (Parma): un monologo emiliano contro i lagunari. Nelle sei reti messe a segno c’è anche una doppietta decisiva del giovane esterno crociato.
Kristians Meszargs (Frosinone): la capolista del Girone B ritrova la vittoria. Contro il Bari in casa l’attaccante trova ben due reti che sigillano il successo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook