Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Dorgu non si ferma nemmeno con Giampaolo: gol e prestazione top

Dopo la rete in nazionale arriva anche la marcatura decisiva con il Lecce per Dorgu, segnali e concetti chiave per il Fantacalcio.

Pubblicato

il

Patrick Dorgu
Fantacalcio

Alla luce dei risultati e delle statistiche di Patrick Dorgu, possiamo finalmente dire che sia il suo anno. In stagione 4 reti e tante prestazioni eccellenti che lo stanno facendo diventare uno dei nomi più chiacchierati nel mercato di gennaio, difatti sono tante le squadre che hanno mostrato interesse nei suoi confronti. Con l’arrivo di Giampaolo per lui non sembra essere cambiato molto, giocherà quasi sempre in attacco e contribuirà ancora molto in zona gol. Cosa aspettarsi dall’esterno danese nel continuo di stagione? L’analisi e le considerazioni anche in chiave Fantacalcio® su Dorgu.

Lecce, l’arrivo di Giampaolo porta aria fresca e nuove idee

L’arrivo di Giampaolo è stato un po’ a sorpresa, i risultati di Gotti non erano stati convincenti e i dirigenti dei salentini hanno deciso di cambiare. Con l’arrivo del tecnico ex Milan abbiamo visto un Lecce non proprio perfetto che però si è portato a casa la vittoria dimostrando carattere ed un cinismo da grande squadra, dunque quella di lunedì è stata una partita sofferta che potrebbe dare una scossa all’ambiente e dare una carica diversa ai giocatori.

Alla fine le idee sono rimaste quella ma evidentemente la motivazione e la strategia del nuovo mister hanno portato il Lecce a conquistare finalmente 3 punti. I cambiamenti non sono tanti e soprattutto quello che non è stato cambiato è il ruolo di Dorgu, giocherà ancora in attacco e sembra anche essere la soluzione migliore visti i risultati e le prestazioni del danese, che oltre alle reti sta giocando un calcio importante.

Fantacalcio, Dorgu porta alla vittoria il Lecce: Voto e continua crescita del nazionale danese

Il periodo di Dorgu è assolutamente positivo, oltre ai 2 gol ravvicinati il classe 2004 è riuscito a dimostrare di poter diventare davvero un giocatore di caratura importante. Nelle ultime partite con il Lecce ha trainato alla vittoria i suoi compagni, con i recenti gol che sono valsi addirittura 7 punti sui 12 totali dei salentini.

Oltre a dimostrare di essere un ottimo giocatore in Serie A, le partite con la nazionale sono state abbastanza , l’esterno infatti ha siglato un gol nella sfida di Nations League contro la Svizzera lo scorso settembre ed in generale ha fatto un ottimo torneo. Adesso ci si aspetta molto da lui in questo continuo di stagione, il cambio di allenatore non sembra aver cambiato per nulla l’esterno 20enne che probabilmente continuerà con questo rendimento fino a fine stagione.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *