Fantacalcio
Fantacalcio, ancora Dorgu e la rinascita di Miretti: tutti i voti della 13a giornata
È terminata la 13a giornata di Serie A: tutti i voti di Fantacalcio.it ai giocatori, numerosi bonus e malus.
Con Venezia-Lecce si è conclusa la tredicesima giornata di Serie A, un altro turno in cui sono stati numerosi i giovani a scendere in campo nel massimo campionato, sia dall’inizio che a gara in corso. Ecco tutti i voti di Fantacalcio e un breve commento sulle prestazioni degli U21 scesi in campo nella 13a di Serie A.
Fantacalcio®, i voti di Verona-Inter 0-5
Verona:
Ghilardi 6 – Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa entra al posto di Dawidowicz ed è ordinato.
Belahyane 5 – Partita difficile per il giovane mediano gialloblù, che non riesce a dirigere il centrocampo del Verona in mezzo al traffico nerazzurro. Pesa poi il giallo al Fantacalcio.
Inter:
–
Fantacalcio®, i voti di Milan-Juventus 0-0
Milan:
–
Juventus:
Savona 6 – Porta a casa un’altra importante sufficienza in un big match. Il giovane Savona è ormai un titolarissimo per Motta.
Yildiz 6 – Non riesce a incidere a San Siro ma porta comunque a casa un 6, che non è scontato per un attaccante quando non segna.
Mbangula s.v. – Entra al 91′, troppo tardi per ricevere una valutazione al fanta.
I voti di Parma-Atalanta 1-3
Parma:
Haj 6 – Fa il suo ingresso in campo al 25′ per l’infortunio di Estevez. Nel complesso la sua è una buona prestazione all’interno di una gara complessa per il Parma.
Bonny 6 – Lotta e fa a sportellate fino al 26′ del secondo tempo. Si sbatte e per questo raggiunge il 6 pur non riuscendo a incidere realmente.
Atalanta:
Scalvini s.v. – Torna in campo dopo la rottura del crociato e fa subito vedere la sua grinta. In campo per gli ultimi 8 minuti più recupero, non riceve il voto al suo ritorno in Serie A.
Fantacalcio, i voti di Genoa-Cagliari 2-2
Genoa:
Matturro 6 – Vieira lo ha lanciato subito titolare e lui ne è uscito con una sufficienza. Buona prova nel complesso.
Miretti 7 – Nel primo tempo sbaglia un gol già fatto e fa perdere quel poco di pazienza che era rimasta ai suoi fantallenatori. Nel secondo tempo però, firma la rete del momentaneo 2-1 per il Genoa e ritrova improvvisamente fiducia. Vieira lo ha schierato da attaccante destro nel 4-3-3 e Miretti potrebbe aver trovato nuova linfa.
Cagliari:
–
I voti di Torino-Monza 1-1
Torino:
Njie 6,5 – Vanoli lo manda in campo al 26′ della ripresa per Vlasic. L’ex Primavera ha il compito di smuovere la difesa del Monza con le sue accelerazioni. Gioca bene ma non riesce a incidere: arriva comunque un 6,5 importante in pagella.
Gineitis 5,5 – A un certo punto del match ha sfiorato la rete con un destro incrociato. Non raggiunge il 6 per i troppi errori a centrocampo.
Monza:
Bondo 6,5 – Altra prestazione maiuscola del mediano dei brianzoli. Piano piano si è preso le chiavi del centrocampo, e ora, con l’infortunio di Pessina è ancora più protagonista.
Vignato 6 – Dà il cambio a Maldini nella ripresa ma il Monza ha poche chance. Arriva la sufficienza in pagella grazie ai 22 minuti giocati più recupero.
I voti di Como-Fiorentina 0-2
Como:
Jack s.v. – Esordio in Serie A per il giovane difensore del Como che al 34′ del secondo tempo ha dato il cambio a Barba. Con qualche minuto in più sarebbe arrivato il voto al debutto.
Paz 6,5 – Anche quando la sua squadra perde, Nico Paz risulta fondamentale. Personalità e belle giocate legittimano il suo 6 contro la Fiorentina.
Fiorentina:
Comuzzo 6 – Ormai un titolare fisso di Palladino. Ha scavalcato un difensore importante come Martinez Quarta nelle gerarchie e ora non vuole fermarsi. Da prendere a gennaio.
Kayode s.v. – Oltre a Comuzzo si è rivisto anche il giovane Kayode che aveva sorpreso tutto lo scorso anno. Il voto non arriva per i pochi minuti in campo.
I voti di Napoli-Roma 1-0
Napoli:
–
Roma:
Pisilli 5,5 – Partita complicata per il gioiello della Roma che lotta a centrocampo e prova a fare la partita. Viene anche ammonito e per questo arriva un 5 pesante al fanta.
Dahl 6 – Seconda apparizione per il giovane esterno della Roma. Ranieri lo ha mandato in campo al 34′ del secondo tempo al posto proprio di Pisilli. Cerca di smuovere la difesa del Napoli nel finale e riceve il voto.
Baldanzi 5,5 – Non riesce a trovare la giusta posizione per essere determinante negli ultimi metri. Gioca l’intero secondo tempo al posto di Pellegrini.
Fantacalcio, i voti di Lazio-Bologna 3-0
Lazio:
Tchaouna 6 – Nel finale dà il cambio a uno straripante Zaccagni e contribuisce alla vittoria dei suoi.
Bologna:
Urbanski 5 – Prestazione opaca del talento rossoblù che oggi fatica a trovare la giusta collocazione sulla trequarti, anche per il gran lavoro di Rovella.
Fabbian 6 – Italiano gli concede 15 minuti finali. Abbastanza per riceve il voto al fanta, ma troppo poco per riuscire a portare un bonus.
Castro 6 – Fa la sua buona partita ma la Lazio è superiore. Nonostante il risultato arriva un’importante sufficienza in pagella
Fantacalcio, i voti di Empoli-Udinese 1-1
Empoli:
Goglichidze 6 – Al fianco di Ismajili e Viti costituisce un vero e proprio muro. Assieme a Comuzzo e Savona è una delle sorprese della stagione per quanto riguarda i giovani.
Udinese:
Touré 6,5 – Il gigante dell’Udinese va verso il riscatto con questo 6,5. Dopo l’autorete e l’espulsione, Touré vuole rilanciarsi anche al Fantacalcio.
Atta s.v. – Entra all’81’ per Lovric e non riceve voto.
I voti di Venezia-Lecce 0-1
Venezia:
Raimondo s.v. – Di Francesco lo manda in campo nel finale per l’assalto del 90esimo minuto. Non riesce a incidere nei pochi minuti in campo.
Lecce:
Dorgu 7 – Si conferma una certezza e soprattutto una pedina da bonus. Terza rete nelle prime tredici gare: gioca in attacco e si vede.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook