Seguici su

Primavera 1

Inter, i giovani scalpitano: Inzaghi pronti a lanciarli contro il Bayern

Possibile spazio per i giovani Primavera in Champions

Pubblicato

il

Foto Martina Cutrona

Una partita che, nonostante nessun obiettivo di classifica, resta prestigiosa per entrambe le squadre. Bayern Monaco e Inter già con il pass in tasca per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, si affronteranno questa sera per l’ultimo turno della fase a gironi e i due tecnici potrebbero dare spazio a chi, fino ad ora, ha avuto meno spazio.

Tra le file nerazzurre Filippo Inzaghi ha scelto di portare in Germania i giovani Curatolo, Carboni e Fontanarosa e per loro potrebbero esserci spazio magari nella ripresa. Soprattutto per i primi due visto che il tecnico nerazzurro, oltre a Lukaku infortunato, dovrà rinunciare anche ad Edin Dzeko in maniera precauzionale. Inzaghi avrà a disposizione solo Joaquin Correa e Lautaro Martinez e dunque non è escluso che possano entrare nella ripresa per far rifiatare i due titolari.

Per Carboni si tratterebbe dell’esordio europeo dopo il debutto con la Roma di un mese fa; per Curatolo e Fontanarosa invece si tratterebbe del debutto assoluto tra i professionisti.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *