Seguici su

Bologna

Bologna, ufficiale il rinnovo di Corazza: comunicato e dettagli

Il Bologna ha deciso di blindare il giovane difensore Tommaso Corazza: comunicato e dettagli sul suo rinnovo di contratto.

Pubblicato

il

Corazza Bologna
Corazza rinnovo

Il Bologna ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Tommaso Corazza, terzino cresciuto nel settore giovanile rossoblù, fino al 3o giugno 2027. Il giovane ha esordito in Serie A il 21 agosto 2023, nella sfida persa dall’allora squadra allenata da Thiago Motta contro il Milan. Un evento importante, che ha segnato in modo positivo la carriera del giovane calciatore. Il rinnovo è la testimonianza della fiducia che il club ha nei suoi confronti, decidendo di puntare su di lui soprattutto in ottica futura.

Bologna, rinnovo Corazza: comunicato e dettagli

Di seguito, la nota del club rossoblù: ” Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Tommaso Corazza per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per un’ulteriore stagione”. 

La storia con il Bologna continua

Con il rinnovo di contratto, il Bologna ha deciso di blindare Tommaso Corazza. Cresciuto nel settore giovanile rossoblù, nel 22/23 si è messo in mostra con la Primavera, collezionando 4 reti e 1 assist in 29 presenze. Numeri e prestazione buone, che non passano inosservate a mister Thiago Motta, che decide di aggregarlo alla prima squadra. Lo scorso anno, in Coppa Italia ha segnato il suo primo gol tra i professionisti, lasciando il segno contro il Cesena, mentre in Serie A ha collezionato 9 presenze. In questa stagione, non sta trovando spazio con Italiano. Da un punto di vista tattico, può giocare sia come terzino sinistro che destro e all’occorrenza può essere impegato anche come esterno a tutta fascia.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *