Calciomercato
Juve, Giuntoli studia il portiere del futuro: piace Marin della Roma, ma occhio alla concorrenza
Il portiere Renato Marin andrà in scadenza a fine stagione con la Roma: la Juve e altri top club avrebbero messo nel mirino il classe 2006.
La Juve Next Gen ha incassato ieri la sua decima sconfitta in campionato. Ai bianconeri non è bastata la rete di Guerra, con il Crotone che infatti si è imposto per 2-1. Nel post partita, mister Brambilla si è detto in parte soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, ma è chiaro che per raggiungere la salvezza sarà necessaria un’inversione di rotta. In questo finale di 2024, l’obiettivo è quello di provare a risalire la classifica, in attesa del mercato, che inizierà tra poco più di un mese. Intanto, secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve avrebbe messo gli occhi su Renato Marin della Roma.
Juve, Giuntoli studia il portiere del futuro
Giuntoli sarebbe al lavoro per assicurarsi uno dei giovani portieri più interessanti che ci sono in circolazione. Marin è arrivato in giallorosso nel 2022, dal San Paolo. Sia con l’U17 che in Primavera, ha dimostrato di avere delle ottime potenzialità, tanto da attirare l’attenzione di diversi club. Il portiere va in scadenza con la Roma e al momento non sarebbe stato raggiunto un accordo per il suo rinnovo.
La Juve vorrebbe quindi ad approfittare di questa situazione, provando ad acquistare Marin a parametro zero. Si tratterebbe quindi di un colpo per la prossima stagione. L’idea della Vecchia Signora sarebbe quello di far crescere il classe 2006 in Next Gen, con vista sulla prima squadra. Anche se al momento, Di Gregorio e Perin rappresentano più di una garanzia per Thiago Motta. La Juve dovrà fare attenzione perchè Su Marin sarebbero attivi anche altri top club,come Inter, Liverpool e Marsiglia.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook