Fantacalcio
Fantacalcio, Como: esordio per un difensore contro la Fiorentina
Fabregas ha deciso di mandare in campo in Como-Fiorentina un giovane difensore all’esordio in A: Fellipe Jack.
Si sta per concludere anche la 13a giornata di Serie A. Dopo la sosta nazionale il campionato è tornato, e di conseguenza ha ripreso anche il Fantacalcio. Questo turno di campionato ci ha dato tante nuove indicazioni per le prossime giornate. In Como-Fiorentina si è vista la sfida tutta Under tra Nico Paz e Pietro Comuzzo, “vinta” dall’Italiano dei toscani, ma non sono gli unici due giovani a essere scesi in campo nel match.
Como-Fiorentina, esordio in Serie A per Fellipe Jack
Si tratta di un esordio assoluto nel massimo campionato italiano per Fellipe Jack, giovanissimo difensore del Como. Sul risultato di 0-2 per la Fiorentina, punteggio sul quale si è poi chiuso il match, Mister Fabregas ha voluto mandare in campo il classe 2006 brasiliano al minuto 78, per dare il cambio a Federico Barba. Jack è un centrale brasiliano alto 187 centimetri, di piede sinistro, e domenica contro la Fiorentina per poco non portava anche il primo voto al Fantacalcio.
Fantcalcio, chi è Fellipe Jack del Como
Come detto, il giovane Jack è un difensore centrale del 2006 nato a San Paolo. Nato calcisticamente nelle giovanili del Palmeiras, nell’inverno del 2024 il Como ha puntato su di lui per la Primavera. Ecco però che gli infortuni di Varane prima, e di Kempf poi, lo hanno portato ad allenarsi spesso con la prima squadra, fino al momento dell’esordio in Serie A. Un momento importante per il giovanissimo Jack che contro la Fiorentina ha aggiornato il suo curriculum
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook