Notizie
Milan Futuro, Bonera: “Abbiamo pagato un episodio. Consapevoli che c’è da migliorare”
Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata contro il Sestri Levante.
Il Milan Futuro ha ottenuto un pareggio per 2-2 contro il Sestri Levante in una sfida cruciale per la zona bassa della classifica. Nonostante una prestazione sottotono, i rossoneri sono riusciti a portare a casa un punto prezioso, evitando una sconfitta che avrebbe complicato ulteriormente la loro situazione. La gara, disputata al “Felice Chinetti”, ha visto momenti di equilibrio alternarsi a situazioni di sofferenza per la squadra di Daniele Bonera. In conferenza stampa, il tecnico ha analizzato la partita, riconoscendo le difficoltà ma sottolineando la determinazione della squadra. “Siamo consapevoli che c’è ancora molto da migliorare, ma questo punto ci dà morale” ha dichiarato Bonera, allenatore del Milan Futuro, confermando l’impegno per uscire dalle difficoltà.
Milan Futuro, le dichiarazioni di Bonera
Sulla partita: “Il primo tempo lo abbiamo disputato bene, ma nella ripresa no. Il nostro percorso è così, ci saranno altre situazioni in cui ci saranno alti e bassi e dobbiamo cercare di migliorare. Nel primo tempo abbiamo iniziato bene e con una approccio aggressivo, avevo chiesto una partita coraggiosa. Solo con un episodio ci hanno pareggiato. Nel secondo tempo siamo un po’ calati e la partita di giovedì si è fatta un po’ sentire”.
Su Vos: “A volte ci scordiamo il percorso dei ragazzi ma è un campionato diverso, la Serie C ha un’intensità e un livello che magari lui non si aspettava, non è una giustificazione. Dobbiamo avere pazienza. Capisco che ci sia la volontà di vederlo. Non sono stupito dell’andamento fino a qui della squadra. Il bilancio lo faremo alla fine del girone di andata”.
Sul centrocampo: “Sto cercando di mettere i giocatori nelle migliori condizioni. Hodzic è un giocatore che cerca molto di fraseggiare e da mezzala aveva difficoltà. Facciamo abbassare anche Silvano per quel motivo: io sono contento della partita dei tre centrocampisti”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook