Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, da Nico Paz a Comuzzo: chi giocherà in Como-Fiorentina

Sfida della domenica alle 15, Como-Fiorentina sarà una partita bellissima impreziosita da talenti come Comuzzo e Nico Paz, chi giocherà?

Pubblicato

il

Nico Paz
Fantacalcio

Inizia oggi la 13ª giornata della nostra Serie A, che oltre ad alcuni big match ha in programma anche un interessante Como-Fiorentina, sfida ricca di giovani talenti che si prospetta scoppiettante con due squadre che giocano un ottimo calcio e che sanno dare spettacolo. Alla vigilia di questo match abbiamo quasi la certezza di chi giocherà titolare e il nostro focus sarà principalmente sui giovani, giocatori come Comuzzo e Nico Paz che potrebbero essere decisivi per la propria squadra. Dunque cosa aspettarsi da una partita del genere? Chi saranno i titolari? Le considerazioni in chiave Fantacalcio®.

Como-Fiorentina, una partita decisiva per entrambe le squadre: le sensazioni alla vigilia

Sicuramente le situazioni di Como e Fiorentina solo molto differenti, i lariani arrivano da un periodo buio con 3 sconfitte in 5 partite e soprattutto 0 vittorie, con l’ultima che risale al 29 settembre in casa contro il Verona per 3-2. La panchina di Fabregas inizia ad essere calda e servono sicuramente risultati, alla luce di una situazione di classifica che li vede solamente a +1 dalla zona retrocessione.

Molto diversa la situazione della Fiorentina, dopo le difficoltà delle prime partite stagionali ecco che Palladino sembra aver trovato la quadra inanellando addirittura 6 vittorie di fila, tra l’altro affrontando Lazio, Milan e Roma, una serie di risultati che ha portato i viola al terzo posto in campionato e in piena lotta per le prime posizioni.

Fantacalcio, chi giocherà dal 1º minuto?: i giovani impegnati, da Nico Paz a Comuzzo

Alla vigilia di questa sfida valida per la 13ª giornata di Serie A abbiamo sicuramente delle indicazioni chiare sulle possibili scelte dei tecnici, Fabregas ha bisogno di un risultato e si affiderà al talento di Nico Paz. Infatti come era già chiaro da tempo il nazionale argentino è un insostituibile, la fiducia del mister spagnolo è tanta e il gioco del Como sembra quasi cucito su di lui.

In casa Fiorentina una certezza è Pietro Comuzzo, ormai solido centrale della difesa di Palladino che si affiderà ancora a lui per difendersi dagli attacchi del Como, chissà se riuscirà a portare un altra sufficienza e magari anche un bonus vista la pericolosità nella palle inattive.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *