Fantacalcio
Fantacalcio, da Yildiz a Mbangula: chi gioca in Milan-Juventus
Il big match della 13esima giornata sarà la senza subbio la sfida di San Sito tra Milan e Juventus, in programma sabato 23 novembre alle 18:00. In questo articolo, oltre alle probabili formazioni, andremo a vedere chi ha più chance di giocare tra gli U21 delle due squadre, e quindi di incidere al Fantacalcio. Ecco le probabili formazioni di Milan-Juventus, con un occhio di riguardo sul ballottaggio tra i giovani.
Juventus, Motta lancia ancora Yildiz e Savona dal 1′
La squadra di Fonseca è reduce dal pirotecnico 3-3 di Cagliari e vuole battere la Juve per risalire la classifica. Tra i giovani convocati dovrebbe esserci Filippo Terracciano, terzino destro che all’occorrenza può giocare anche a sinistra. Il tecnico dei rossoneri dovrebbe mandare i campo Theo Hernandez ed Emerson, con Terracciano pronto a subentrare eventualmente a gara in corso.
Tra le fila bianconere Motta si affiderà probabilmente a due giovani dall’inizio. In difesa Nicolò Savona dovrebbe sistemarsi a destra nella difesa a 4, mentre in attacco pronto Kenan Yildiz fresco di gol con la Turchia. In ballottaggio c’è anche l’attaccante belga Samuel Mbangula, che si gioca una maglia con Weah per fare il falso nove. Sulla destra ci sarà Conceiçao, e salvo sorprese non ci sarà neanche Vlahovic. Vediamo ora la schierabilità di questi giovani in Milan-Juventus.
Fantacalcio, chi lanciare in Milan-Juventus
Per quanto riguarda Terracciano nel Milan, si può ovviamente lasciare fuori in una partita del genere, sia per la difficoltà sia per il fatto che dovrebbe partire fuori. Nella Juve, invece, da mettere senza se e senza ma Kenan Yildiz: il turco sa essere determinante nei match che contano, come ha fatto vedere nei derby contro Inter e Torino.
Più incertezza su Savona, che può dire la sua anche dal punto di vista dei bonus, ma di fronte a lui ci sarà Rafa Leao: non il miglior cliente da affrontare. C’è da dire che ha fermato Kvaratskhelia, ma se in rosa avete di meglio non rischiate. In attacco potete lanciare Mbangula se vi manca la terza punta, ma solo con una copertura. Il belga potrebbe agire da falso nove e se non avete alternative potrebbe essere una carta a sopresa.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook