Milan
Tour de force Camarda: da San Siro a Solbiate Arno in meno di 24 ore
L’utilizzo di Camarda è un rebus in casa Milan. Il giovane potrebbe scendere in campo sia con la prima squadra che con il Milan Futuro.
Si prospetta un fine settimana di fuoco per Francesco Camarda. L’attaccante è reduce dalla fatiche con l’Italia Under 19; con le sue due reti realizzate contro la Bosnia e la Grecia, ha trascinato la Nazionale Giovanile alla Fase Elite per le qualificazione ai prossimi Europei di categoria. Ora però è tempo di tuffarsi ancora sul campionato: il calciatore però potrebbe, in 24 ore, affronterà prima la Juventus a San Siro e poi il Sestri Levante a Solbiate Arno.
Camarda pronto al Tour de Force
Tutto in 24 ore. Francesco Camarda potrebbe essere in campo sabato pomeriggio contro la Juventus a San Siro ma, domenica pomeriggio, con la maglia del Milan Futuro contro il Sestri Levante. Dopo l’esordio da titolare contro il Cagliari dopo la sosta, Paulo Fonseca ha ritrovato Alvaro Morata che potrebbe scendere in campo dal 1′ contro la sua ex squadra. Non è escluso però che il tecnico portoghese possa convocarlo per la panchina, insieme ad Abraham.
Da San Siro a Solbiate Arno. Camarda infatti però può essere impiegato anche da Daniele Bonera nella sfida di Serie C contro il Sestri Levante. Il tecnico è pronto a puntare sul giovane attaccante per poter ritrovare la vittoria in una sfida difficile contro la formazion ligure.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook