Seguici su

Notizie

Ciammaglichella imprendibile, Anghelè e Lipani tra i migliori: le pagelle dell’Italia U20

Le pagelle dell’Italia U20 al termine della gara giocata questo pomeriggio al ‘Viola Park’ contro la Romania U20.

Pubblicato

il

Ciammaglichella Italia

Seconda vittoria consecutiva per l’Italia U20, la prima casalinga in questa edizione dell’Elite League. La formazione di Bernardo Corradi batte al ‘Viola Park’ la Romania per 4-1. Una buonissima prova da parte di Lipani e compagni; dopo un ottimo primo tempo chiuso sul 3-0, Anghelè ha trovato la quarta rete prima del gol della bandiera firmato da Trica nel finale. Di seguito le pagelle degli azzurrini:

Italia U20-Romania, le pagelle degli azzurrini

ITALIA-ROMANIA UNDER 20, LA CRONACA DELLA PARTITA

Magro 6: attento e concentrato quando chiamato in causa, incolpevole sul gol di Trica.

Bakoune 7: pochi grattacapi difensivi. Al posto giusto nel momento giusto nell’occasione che sblocca la gara, cinico al momento della conclusione in porta. (46′ Chiarodia),

Kofler 7: ottima prova difensiva, bellissima la terza rete. Il suo inserimento da dietro manda sorprende la difesa rumena.

Stabile 6,5: prova fatta di grande di personalità contro l’attacco rumeno.

Reale 6,5: una costante sulla sua fascia sinistra, spinge tanto. Sempre concentrato quando viene chiamato in causa. Dal 62′ Idrissi:

Ciammaglichella 7: un moto perpetuo, bravo quando imposta con il pallone tra i piedi, imprendibile per la difesa ospite quando accelera.

Harder 6: prova di grande sostanza per il centrocampista della Fiorentina, sfiora la rete in apertura di gara. Dal 73′ Cichella 6: entra bene in campo, pulito e concentrato nei suoi interventi.

Lipani 7: bravo in cabina di regia, trova la seconda rete di giornata al termine di un bel inserimento senza palla, su assist di Perlingieri. Dal 73′ Manzoni 6,5: ottimo il suo ingresso in campo, sfiora la rete in due circostanze.

Candelari 6: prova di fatta di corsa e sostanza, buoni i suoi movimenti tra le linee.

Perlingieri 6,5: uomo squadra. Serve prima l’assist per il raddoppio di Lipani, poi serve Anghelè che sfiora la gioia personale. Molto altruista. Dal 62′ Konate 6,5: entra e dopo pochi istanti conquista il rigore poi realizzato da Anghelè.

Anghelè 7: cerca il gol con insistenza e lo trova nella ripresa. Rafaila si supera sul suo tiro dal limite dell’area, cinico e preciso dal dischetto nel secondo tempo.

 

Foto: M.C.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *