Seguici su

Notizie

Raimondo, avventura al capolinea al Venezia? L’idea del Bologna

Dopo pochi mesi potrebbe finire l’esperienza di Antonio Raimondo al Venezia. Il Bologna potrebbe cederlo ancora in prestito.

Pubblicato

il

Antonio Raimondo Venezia

Dopo pochi mesi dal suo approdo, l’avventura calcistica al Venezia di Antonio Raimondo potrebbe già finire. L’attaccante classe 2004, prodotto del vivaio del Bologna, è passato in prestito in arancioneroverde nella finestra estiva di calciomercato dopo una stagione molto positiva alla Ternana, in Serie B. Ma il minutaggio concesso al giovane non è soddisfa il Bologna che, a gennaio, potrebbe spingere per un suo passaggio in un club che gli offra maggiore continuità in campo.

Chi è Antonio Raimondo: l’attaccante a caccia della prima gioia in A

Raimondo, Venezia addio? L’idea del Bologna

Dopo soli sei mesi, Antonio Raimondo potrebbe lasciare il Venezia per passare in un club che gli permetta di giocare con maggiore continuità. Il Bologna infatti non è soddisfatto dello spazio che gli ha concesso fino a questo momento il tecnico arancioneroverde Eusebio Di Francesco e si guarda intorno per trovare una destinazione gradita. Una di queste potrebbe essere la Salernitana. Come rivela TuttoSport infatti, il club granata cerca rinforzi per aumentare il peso specifico in attacco e avrebbe messo gli occhi sull’ex Ternana.

I numeri di Raimondo in questa stagione

Qualche scampolo di partita. Antonio Raimondo ha faticato a trovare continuità in campo in questo avvio di campionato con il Venezia. L’attaccante scuola Venezia ha raccolto 8 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia, per un totale di 90′. Ultima partita disputata da Raimondo è datata 27 ottobre, contro il Monza. Di Francesco lo ha inserito nei minuti di recupero al posto di Busio.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *